Home‎ > ‎Info‎ > ‎

ASSICURAZIONE UISP

 
 
ASSICURAZIONE UISP
 
Il motoclub Tfr 36 declina ogni responsabilità se il pilota pratica la disciplina in ambienti non adatti o non sicuri, quali proprietà private, piste prive di omologazione ecc.

Qualora il pilota decidesse di praticare allenamenti, gare o qualunque tipo di attività fuori dagli impianti omologati Uisp, l’assicurazione dell'associazione non risponderà in nessun caso a infortuni o qualsiasi tipo di incidente a terzi.

TUTTE LE PISTE DISPONIBILI SUL SITO:

MOTOUISP LOMBARDIA - IMPIANTI

(controllate che l'omologazione non sia scaduta e sia stato rilasciato il bollino annuale)


CLICCA QUI PER CONSULTARE LA POLIZZA ASSICURATIVA CHE LA UISP UTILIZZA PER I SUOI ASSOCIATI

NB. Il pilota è tenuto a informarsi contattando la pista se l'omologazione UISP è in vigore nell'anno corrente!

Il motoclub declina ogni responsabilità per chi pratica la disciplina in impianti senza omologazione o con omologazione scaduta.

 

 
In caso di infortunio in allenamento o in gara, sempre rispettando le condizioni sopra elencate, risponderà direttamente l'assicurazione della Federazione Uisp mandando raccomandata entro 20 giorni dall'infortunio. Potete rivolgervi all'amministrazione del Motoclub per ricevere i moduli necessari all'apertura della pratica oppure cliccare sul link sottostante per stamparli direttamente online. Il motoclub e' esonerato da responsabilita' per ritardi e/o compilazioni delle pratiche.
 

 
Comments