Sito Ufficiale Lega Motociclismo UISP: impariamo ad usarlo

Data pubblicazione: 28-dic-2012 10.29.50

E' online da qualche mese il sito ufficiale della Lega Motociclismo Uisp Lombardia. Attenzione a cercarlo nei motori di ricerca perchè come prima opzione vi verrà proposta quella del sito NAZIONALE. Meglio digitare l'indirizzo corretto nella barra degli indirizzi e salvarcelo nei preferiti.

www.motouisplombardia.it

Qui potete trovare qualunque informazioni di cui un tesserato UISP ha bisogno, tra cui:

-Tutte le comunicazioni ufficiali

-Tutte le news

-I regolamenti ufficilai

-Quali persone compongono il direttivo regionale

-Quali piste sono effettivamente omologate UISP e con che scadenza, se la pista non è in questo elenco NON E' OMOLOGATA, quindi non fidatevi delle dicerie e dei rumors da paddock, ma consultate il sito

-Quali numeri di gara sono già stati occupati, così potete sapere se il vostro numero è disponibile al momento di richiedere la licenza

-E poi ancora, contatti, calendari e classifiche (ricordatevi che i contatti sono ad uso esclusivo dei Motoclub, quindi per qualunque domanda, protesta o chiarimento rivolgetevi a noi: federica.tfr36@gmail.com)

Su questo sito inoltre verrete avvisati se una gara è stata annullata o rimandata, ogni tanto "buttateci un occhio", se il motocross è la vostra passione TENETEVI INFORMATI!